- Questo corso è passato.
Risoluzione dei Conflitti e Cromopuntura 1°
22 maggio 2021 @ 9:00 - 18:00
| €219Corso Navigation
Nel corso della nostra vita dobbiamo inevitabilmente confrontarci con una serie di ostacoli: traumi fisici e psichici, lutti, sventure, separazioni, ricordi negativi e tanto altro. La memoria di questi CONFLITTI rimane registrata dentro noi, nelle nostre cellule ed in aree ben precise del nostro cervello: Amigdala ed Ippocampo, questo crea dei blocchi che ci limitano impedendoci di evolvere. Sintomi e malattie, anche a distanza di anni dai traumi, sono la conseguenza di questi blocchi ed il segnale che il corpo non è stato in grado di rielaborarli.
Studi scientifici ci dicono che la maggior parte dei conflitti che svolgono un ruolo prioritario nell’insorgenza delle attuali malattie si verificano in un periodo ben preciso della nostra vita:
- Traumi subiti nei 9 mesi di GRAVIDANZA.
- Traumi al momento del PARTO:
- Traumi nell’età PREPUBERALE.
Ruolo particolare lo svolgono anche relazioni difficili e conflittuali con i nostri GENITORI, importanti perché si ripercuotono nella nostra visione di maschile e di femminile.
La CROMOPUNTURA rappresenta uno strumento straordinario per riordinare e cancellare la memoria dei traumi verificatisi in questo periodo, consentendoci di raggiungere due obbiettivi principali:
- Aiutare le persone a liberarsi da questi sovraccarichi ed impedire che ritornino analoghi
- Trattare i sintomi attuali che di quei conflitti sono la inevitabile conseguenza
PROGRAMMA:
- Identificazione dei principali traumi e conflitti occorsi nella nostra vita
- Terapia prenatale
- Terapia dei traumi pre-puberale
- Terapia per la soluzione dei conflitti
- Terapia del ricordo registrati in Amigdala e Ippocampo
- Terapia del conflitto materno e paterno